Salve,
a seguito di ripetuti raffreddori, il mio medico curante mi ha
suggerito di prendere per un paio di mesi consecutivi della pasticche
di Echinacea plus della Cento Fiori (acquistate in erboristeria) per
rinforzare le mie
difese. Ho 29 anni e prendo quattro pasticche al giorno per un totale
di 1,4 grammi. Cercando con google ho visto che tali pasticche
andrebbero somministrate a cicli alterni di 15 giorni con un grammo al
giorno, quale dovrebbero essere secondo voi le modalità di
somministrazione? E secondo voi è un "farmaco" affidabile?
Grazie
Lollino