Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

RIBES NIGRUM

4 views
Skip to first unread message

Zuffolo

unread,
Feb 25, 2004, 7:47:41 AM2/25/04
to
Il medicamento viene estratto in varie maniere. Vuoi dai giovani getti, vuoi
dalla radice, o dalle foglie, e cosi via.
Scontato che uno degli elencati fa salire la pressione arteriosa, qual'e
quello che sicuramente non ?
grazie,
Zf

--
mo m' arreco su it.hobby.cuccina a famme 'na bella magnata et trincata....
alla facciaccia loro !!

scotennatore

unread,
Feb 25, 2004, 1:28:39 PM2/25/04
to

"Zuffolo" <bell...@virgilio.it> ha scritto nel messaggio
news:NP0%b.19447$gk.8...@news3.tin.it...
ti pregherei di esser piu chiaro. A cosa ti serve il Ribes Nigrum? E poi
vuoi usarlo in T.M. in M.G. o in Omeopatico?
ciao


Zuffolo

unread,
Feb 25, 2004, 5:21:43 PM2/25/04
to
scotennatore wrote:
> "Zuffolo" ha scritto nel messaggio

>
>> Il medicamento viene estratto in varie maniere. Vuoi dai giovani
>> getti, vuoi dalla radice, o dalle foglie, e cosi via.
>> Scontato che uno degli elencati fa salire la pressione arteriosa,
>> qual'e quello che sicuramente non ?
>> grazie,
>> Zf
>>
>>
> ti pregherei di esser piu chiaro. A cosa ti serve il Ribes Nigrum?

Soffro di costipazione bronchiale (fumatrice).


E
> poi vuoi usarlo in T.M. in M.G. o in Omeopatico?

Lo sto usando in omeopatico (Boiron). Cmq giro la domanda: qual'è il R.N.
che non alza la pressione?
grazie,
ciao,
Zf

> ciao

scotennatore

unread,
Feb 27, 2004, 8:19:52 AM2/27/04
to
Il rimedio omeopatico no.

"Zuffolo" <bell...@virgilio.it> ha scritto nel messaggio

news:Xd9%b.22340$gk.9...@news3.tin.it...

0 new messages