--
mo m' arreco su it.hobby.cuccina a famme 'na bella magnata et trincata....
alla facciaccia loro !!
Soffro di costipazione bronchiale (fumatrice).
E
> poi vuoi usarlo in T.M. in M.G. o in Omeopatico?
Lo sto usando in omeopatico (Boiron). Cmq giro la domanda: qual'è il R.N.
che non alza la pressione?
grazie,
ciao,
Zf
> ciao
"Zuffolo" <bell...@virgilio.it> ha scritto nel messaggio
news:Xd9%b.22340$gk.9...@news3.tin.it...