Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

ipercolesterolemia

0 views
Skip to first unread message

Renzo_B

unread,
May 9, 2007, 9:37:55 AM5/9/07
to
Buongiorno,
da esami continui mi hanno riscontrato un elevato valore di colesterolo con
le seguenti letture:

Dicembre 1999 colesterolo totale 216
Novembre 2000 " " 235
Giugno 2001 171
Agosto 2004 254
Gennaio 2006 311
Aprile 2007 235

Il medico di base mi ha inviato al Cad(centro antidiabetico) e dopo un
colloquio con il primario questo mi ha indicato di utilizzare il seguente
farmaco:INEGY 10/20 1compressa al di.

Oggi 09/05/2007 ritornato con la lettera del primario al medico di famiglia
egli mi ha sollevato il seguente problema:
Il farmaco è secondo lui un pò spopositato per il mio stato di
Ipercolesterolemia,ma alla fine mi dice proviamo:

Io CHIEDO a Voi un sincero e professionale parere sul farmaco e sulla
terapia?

Grazie mille per la risposta.

Franco

0 new messages