Comunque questo libro rappresenta per me un po un segno del destino perche'
sta contribuendo a farmi riacquistare la fiducia nelle terapie naturali alle
quali ero ricorso un po' di tempo fa ,devo dire con scarsa costanza e
quindi scarsi risultati,per risolvere dei problemi legati ad un continuo
stato di stress .Il problema principale e' causato da fattori essenzialmente
esterni quali ambiente caotico in cui vivo e lavoro.Addirittura mi ritrovo a
non essere piu' capace di sopportare nemmeno le macchine che mi passano
sottocasa.Ho un continuo bisogno di silenzio e spazi aperti con verde e
appena posso fuggo letteralmente da casa per andare a starmene un po da solo
con la bici nei prati.
E' curioso come anche in questo libro ci sia un punto in cui il protagonista
fugge dal suo studio in citta' per andarsene tra le montagne a ricercare i
fiori in tutta solitudine.
DOMANDONE: In fin dei conti possono secondo voi aiutarmi queste terapie ad
aiutarmi almeno un po' a darmi almeno un po' di relax per tollerare meglio
l'ambiente che mi circonda oppure e' il caso di fare veramente le valigie e
subito ,prima che sia troppo tardi? Si perche' sento che l'esaurimento si
avvicina...........
penso sia molto recente,non saprei l'ho trovato per caso da un amico.Ciao
Guido <Guidu...@tin.it> wrote in message
cV61b.24347$zN5.7...@news1.tin.it...
> Potresti dirci l'autore, il titolo e l'editore?
> Lo si trova ancora in commercio o č un
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
La liberta' non e' uno spazio libero,
la liberta' e' partecipazione.
Giorgio Gaber
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
"blue" <liz...@libero.it> ha scritto nel messaggio
news:gcd1b.256918$lK4.7...@twister1.libero.it...
> Il titolo e' "L'uomo che curava con i fiori" di Federico Audisio Di Somma
> edizioni Piemme
>
> www.edizpiemme.it
>
>
> penso sia molto recente,non saprei l'ho trovato per caso da un amico.Ciao
> Guido <Guidu...@tin.it> wrote in message
> cV61b.24347$zN5.7...@news1.tin.it...
> > Potresti dirci l'autore, il titolo e l'editore?
> > Lo si trova ancora in commercio o è un
> > libro antico?
> > Grazie
> > G:
> >