--
Ly
Bah, forse ... di passaggio ;-)
P.S.: "non.te.l@.do.ok" a cosa si riferisce? ;-)))))
Piero
Era una frase tolta da una e-mail divertente ma è abbastanza equivoca eb
allora la devo cambiare
Ly
Ma no... lasciala stare che è simpatica ;-)
Anzi la "parte divertente" è proprio il doppio senso, no?
Piero
Mah! vedremo!
Ly
Grazie Piero!
Ly