http://www.sfm.univr.it/it/focus/0005-f22.pdf
In linea di massima: se una cosa funziona tienila cosi` finche` non te
lo dice lo stesso dottore che tel'ha prescritta. non discostardi dalla
quantita` di 250, il prendere una compressa con piu` principio attivo
non vuol dire affatto risentirne di un effetto migliore o piu`
velocemente o "alla peggio come prima" :)
ciao,
Claudio
Potresti postare il contenuto in mg o % di ipericina del prodotto che hai
preso in erboristeria ?
Grazie
--
MaxP
Fondatore di news:free.it.medicina.erboristeria