Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

epistassi

0 views
Skip to first unread message

Enz

unread,
Jul 5, 2008, 8:48:33 AM7/5/08
to
Qualche medicina naturale per l'epistassi?
Grazie


ayh

unread,
Jul 7, 2008, 5:04:25 AM7/7/08
to
Enz ha scritto:

> Qualche medicina naturale per l'epistassi?
> Grazie
>
>

tamponi con succo di ortiche

sb

unread,
Jul 7, 2008, 8:51:10 AM7/7/08
to

Enz <enz...@alice.it> wrote in message
486f5f97$0$18154$4faf...@reader3.news.tin.it...

> Qualche medicina naturale per l'epistassi?
> Grazie
>

sto leggendo un libro che dice che chi ha epistassi significa che perde
sangue, il sangue è vita e quindi sta diciamo affrontando un periodo di
tristezza, sarei curioso di sapere se puo' esser vero secondo la tua
esperienza?

saluti

ste


Enz

unread,
Jul 8, 2008, 6:25:13 AM7/8/08
to
I bimbi soffrono spesso di questa patologia. Vogliamo pensare che siano
tristi??

"sb" <sbon...@inwind.it> ha scritto nel messaggio
news:2jock.22274$Ca.1...@twister2.libero.it...

sb

unread,
Jul 8, 2008, 5:38:49 AM7/8/08
to

Enz <enz...@alice.it> wrote in message
48733280$0$35958$4faf...@reader2.news.tin.it...

> I bimbi soffrono spesso di questa patologia. Vogliamo pensare che siano
> tristi??


si, possiam pensarlo, ma la mia non è una verità, ho messo semmai dei
dubbi.....spesso riscontrati nella realtà

il libro che ho davanti non lo pubblicizzo ma fa molto riflettere e spesso
ci azzecca, non è il solito libro di medicina alternativa e anche se alcune
cose non le condivido ed è un bene perchè non voglio certo assolutizzare una
cosa che in realtà anche l'autrice vedo aggiorna di continuo, in buona parte
mi ha aiutato ad avere una visione "psicosomatica" delle malattie, che del
resto sono ovviamente psicosomatiche, lo sappiamo anche noi, basta pensare a
cose banali come i problemi che abbiam in molti allo stomaco, all'intestino,
alla testa, ecc...
fra l'altro le risposte che dà non sono poi cosi' strane.....in genere si
rifanno quasi tutte a problemi di ansia, non accettazione di sè o incapacità
di cambiare determinate situazioni, frustrazioni, demotivazione e simili,
cose che angustiano la vita di ognuno, poco o tanto

saluti

0 new messages