Premetto che ho la pelle secca e che per diversi anni (piů di 20) ho usato
la Cera di Cupra con effetti direi buoni.Il problema non č sparito ma č
stata un ottimo lenitivo.
Grazie all'Oilatum sono riuscito a debellare le screpolature sulle
tempie.Una decina di anni fa mi sono comparsi i primi peli bianchi(sul pomo
d'Adamo) e proprio lě,sarŕ una coincidenza,la pelle cominciava ad
irritarsi.Successivamente,qualche macchiolina bianca sul viso e sul collo ma
soltanto in corrispondenza della barba.Sul viso č sparito tutto,grazie
all'uso da un mese a questa parte della crema VEA,ma quast'anno al mare ho
notato,dall'oggi al domani,che una piccola chiazzetta bianca sul collo si č
estesa in modo preoccupante.Sarŕ dovuto a qualche fungo ? L'acqua in effetti
pulita non era.Ho prenotato una visita,ma avendo provato di tutto chiedo a
voi esperti se esistono rimedi alternativi senza controindicazioni.
Credo non si tratti di psoriasi,anche se so che esiste quella che si
manifesta solo sul viso o *giů* di lě.
ciao,grazie