Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Pelle del Viso molto grassa

0 views
Skip to first unread message

castel

unread,
Dec 7, 2008, 4:06:17 AM12/7/08
to
Buongiorno a tutti. Purtroppo da sempre ho la pelle del viso grassa. La
Mi capita spessissmo, direi ogni giorno, che dopo un po ho la pelle
lucida e se passo il dito e sporca. Mi sapete dire se esiste un rimedio
che eviti questo?un sapone da usare la mattina e che facia il suo
effetto per almeno un giorno?o una crema da usare, un tonico..qualunque
cosa..grazie


FRANK

unread,
Dec 19, 2008, 5:08:28 PM12/19/08
to

"castel" <use...@email.it> ha scritto nel messaggio
news:493b9209$0$40304$4faf...@reader5.news.tin.it...


lavala con la tua pipi' .........e cambia alimentazione


0 new messages