Buongiorno a tutti. Purtroppo da sempre ho la pelle del viso grassa. La
Mi capita spessissmo, direi ogni giorno, che dopo un po ho la pelle
lucida e se passo il dito e sporca. Mi sapete dire se esiste un rimedio
che eviti questo?un sapone da usare la mattina e che facia il suo
effetto per almeno un giorno?o una crema da usare, un tonico..qualunque
cosa..grazie