So che per alcuni oli, non so se per tutti in generale, si può usare la
distillazione in corrente di vapore ed è per questo che sto cercando un
distillatore.
Il più piccolo che ho trovato è do 'solo' 10 litri... 135 ? circa. In rame.
Ma attenta, ti ci vuole un campo intero per poche gocce e non è detto che le
prime volte sia di qualità... o almeno così dicono.
Gandalf.
"Iside" <gs...@NOSPAM.tele2.it> ha scritto nel messaggio
news:4070...@x-privat.org...
> Qualcuno di voi sarebbe così gentile da dirmi come per preparare da sola