Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Oli Essenziali ???

0 views
Skip to first unread message

Iside

unread,
Apr 4, 2004, 3:29:49 PM4/4/04
to
Qualcuno di voi sarebbe cosě gentile da dirmi come per preparare da sola
gli Oli essenziali ?
Grazie Giulia


Gandalf

unread,
May 2, 2004, 4:47:05 PM5/2/04
to
So che per alcuni oli, non so se per tutti in generale, si può usare la
distillazione in corrente di vapore ed è per questo che sto cercando un
distillatore.
Il più piccolo che ho trovato è do 'solo' 10 litri... 135 ? circa. In rame.
Ma attenta, ti ci vuole un campo intero per poche gocce e non è detto che le
prime volte sia di qualità... o almeno così dicono.

Gandalf.

"Iside" <gs...@NOSPAM.tele2.it> ha scritto nel messaggio
news:4070...@x-privat.org...
> Qualcuno di voi sarebbe così gentile da dirmi come per preparare da sola

0 new messages