Questa mattina controllando la P.A. ed il mattito cardiaco ho contato
8 extrasistole in un minuto.
La pressione arteriosa era di 80 min. e 130 max (nei giorni passati era
piu' alta).
I battiti era 60 al minuto (e questa e' la media a riposo per me).
Chiedo: e' patologico la situazione con quelle extrasistole?
Si possono curare come?
Il tarassaco puo' essere utile?
--
Luigi Peduto
lu...@peduto.itwww.peduto.it* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
La liberta' non e' uno spazio libero,
la liberta' e' partecipazione.
Giorgio Gaber
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *