Io mi salvo dai problemi (non dalla faringite, chč quella quando diventa
cronica non schioda piů!) oltre che masticando pasticche di Acerola/Propolis
nei periodi di crisi, frequentando in ogni periodo dell'anno l'abitudine
quotidiana dell'igiene nasale a mezzo di soluzione fisiologica: quella che
trovi in tutti i supermercati nello scafale dei prodotti per baby.
ciao,
Zf
> Grazie un saluto