Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Faringite acuta...

0 views
Skip to first unread message

THONK

unread,
Feb 11, 2005, 10:52:40 AM2/11/05
to
Salve,
da quattro anni oramai, e sempre in questo periodo, soffro di faringite
acuta.
Prendo regolarmente propoli in gocce ma la gola resta sempre il punto debole
ed alla fine devo ricorrere all'antibiotico per eliminare l'infezione...
Qualche consiglio per non dover assumere ogni anno gli antibiotici?
Grazie un saluto


Zuffolo

unread,
Aug 21, 2005, 4:17:48 AM8/21/05
to

Io mi salvo dai problemi (non dalla faringite, chč quella quando diventa
cronica non schioda piů!) oltre che masticando pasticche di Acerola/Propolis
nei periodi di crisi, frequentando in ogni periodo dell'anno l'abitudine
quotidiana dell'igiene nasale a mezzo di soluzione fisiologica: quella che
trovi in tutti i supermercati nello scafale dei prodotti per baby.
ciao,
Zf

> Grazie un saluto

0 new messages