"Giovanni Conti" <
Conti_G...@libero.it> ha scritto nel messaggio
news:G2YVa.215457$Ny5.6...@twister2.libero.it...
> Mi chiamo Giovanni Conti , dal 1998 mi è stata diagnosticata la malattia
di
> Meniere.
> Cerco informazioni e consigli da chi ,come me ,vive questo problema che ti
> rende la vita un inferno.
> Se qualcuno ha trovato soluzioni alla malattia per favore mi aiuti!!!
> ciao e grazie
>
>