Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

tracheite

0 views
Skip to first unread message

babu

unread,
Nov 21, 2005, 1:52:47 PM11/21/05
to
Ciao,che mi consigliate per una brutta tracheite che mi ha lasciato
senza voce completamente?
Grazie BAbu

mafalda

unread,
Nov 23, 2005, 6:15:35 AM11/23/05
to
Penso che uno sciroppo all'eucalipto e propoli potrebbe fare al caso
tuo (la propoli ha un'azione disinfettante e antinfiammatoria, mentre
l'eucalipto è balsamico e decongestionante).
Se ti può interessare, questo è lo sciroppo di cui sto parlando:
http://www.erboristeriedelladda.it/carrello/skart.php?art_cod=069
Tieni conto che in commercio esistono diverse formulazioni, alcune
delle quali contengono altri estratti naturali oltre alla propoli e
all'eucalipto.
Ciao

trive

unread,
Jan 9, 2006, 5:46:15 AM1/9/06
to
"babu" <bab...@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
news:4382176a$0$1011$4faf...@reader4.news.tin.it...

> Ciao,che mi consigliate per una brutta tracheite che mi ha lasciato senza
> voce completamente?
> Grazie BAbu

Un ottimo rimedio potrebbe essere l'estratto secco di Erisimo oppure un
sinergico che contenga questa pianta.
Saluti


0 new messages