Sono forse uno dei pochi che non soffre il mal di mare, ma soffre abbastanza
il mal di terra...i classici giramenti di testa non fortissimi, di chi dopo
aver passato qualche ora a bordo di una imbarcazione, scende sulla terra
ferma.
Ora vorrei chiedere a qualche esperto se c'è qualche rimedio o naturale o
farmacologico che possa almeno alleviare questa scocciatura..
Il disturbo mi rimane anche per giorni dopo essere
sceso sulla terra ferma e dopo essere stato 2 o 3 giorni a bordo di una
imbarcazione.
Grazie mille