....prova con un prodotto che si chiama ginkomemo della ditta aboca, oppure
recordiet della esi.....li trovi in erboristeria.....trovo che siano molto
buoni....
......ciao Milo
"AsR" <A...@AsR.it> ha scritto nel messaggio
news:b8u4ne$m82$1...@newsread.albacom.net...