Salve desideravo avere notizie sul Gingko Biloba, conosco già le sue
proprietà, ma quello che mi preoccupa sapere è se è vero che può provosare
sterilità nell'uomo. Su un articolo del Corriere della Sera di alcuni anni
fa (6-7 anni fa circa) si diceva infatti che un uso continuo poteva
provocare sterilità.
E' vero?
Poi una curiosità personale.
Dato che è un vasodilatatore e migliora la micro circolazione, ciò non
potrebbe aiutare lo sviluppo di neoplasie che altrimenti non riuscirebbero a
svilupparsi?
Grazie.