Ho sentito parlare della Tisana di Rene Caisse e volevo sapere se realmente
ci sono degli effetti benefici alle persone affette da cancro,inoltre ho
sentito parlare anche i benefici sui globuli bianchi che si abbassano alle
persone che stanno seguendo una chemio,vorrei un giudizio spassionato a
riguardo,grazie!
Daniela