Non so se il termine "Accesso " vi indica un'infiammazione orale che crea un
gongiore e un forte dolore, comunqe é quello che mi stá succedendo ora.
Ho giá preso antibiotico e un'antisfiammatorio ma il dolore persiste.
Ho giá un'appuntamento fissato dal dentista nel frattempo qualcuno sá
indicarmi qualche buon rimedio?
grazie
erik