Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

aloe vera

0 views
Skip to first unread message

Clipper

unread,
Mar 10, 2003, 6:35:40 AM3/10/03
to
vorrei conoscere il parere di chi usa l'aloe vera per problemi infiammatori
e quali prodotti sono considerati migliori.grazie


Rosario

unread,
Apr 30, 2003, 6:09:40 PM4/30/03
to
L'Aloe č un buon antinfiammatorio;io lo uso per bruciori di stomaco e
funziona.Va bene per tanti altri disturbi.
Saluti,Rosario.
"Clipper" <chiedime...@ton.it> ha scritto nel messaggio
news:gM_aa.34002$pG1.8...@news1.tin.it...
0 new messages