> vorrei sapere se qualcuno ha provato dei prodotti erboristici che
> REALMENTE hanno fatto dimagrire (associati ad una dieta, č chiaro)
> .
>
>
>
se ti riferisci all'utilizo di erbe per aumentare il metabolismo, ti
sconsiglio il fai-da-te; per le altre direi che dipende dal peso e dalle
abitudini alimentari.
Postale e se ne discute qui nel gruppo
Ciao
Max