- ridurre carico di tossine evitando l'esposizione a sostanze chimiche
dannose e mangiando cibi ricchi di fibre alimentari (pane integrale, frutta
e verdura=
- assumere antiossidanti: vitamina C e flavonoidi con Vitamina E e
carotenoidi
- mangiare aglio, cipolla (sono ricchi di zolfo) e verdure quali cavolo,
broccoli, verza ecc.
- assumere silimarina
- bere 1,5 litri acqua al giorno
- uso moderato di alcool
- fare sauna o diversi pediluvi con acqua calda
Fammi sapere come va.
Ciao
<ash...@email.ittttt> ha scritto nel messaggio
news:9jtku354oj0ujkucl...@4ax.com...
> Ciaoa a tutti, ho fatto uso per un certo periodo di tempo di moooolti
> medicinali tra cui anriinfiammatori. Mi sapte dire se esiste una buna
> tisana per depurarmi? Ho sentito della Sant'angelica una tisana per
> depurare l'organismo la conoscete? C'è di meglio?
> Grazie!
> - mangiare aglio, cipolla (sono ricchi di zolfo) e verdure quali cavolo,
> broccoli, verza ecc.
aggiungerei gli asparagi, meglio se di stagione
"sol" <ma...@all.it> ha scritto nel messaggio news:g52i11$7n4$1...@aioe.org...
no no gli asparagi sono ottimi, a me piacciono anche come gusto ma hanno
proprietà depurative. no?
Risposta del prof. Calabrese, noto nutrizionista
"sol" <ma...@all.it> ha scritto nel messaggio news:g52ilg$a6f$1...@aioe.org...
<ash...@email.ittttt> ha scritto nel messaggio
news:9jtku354oj0ujkucl...@4ax.com...