> da poco ho comprato delle gocce di estratti al biancospino...per
> diminuire un pò di stress e una leggera tachicardia.
> E' necessaria la prescrizione medica?
> e le dosi consigliate... devo prenderlo regolarmente tutti i giorni ho
> durante la manifestazione dei sintomi ?
> un saluto a tutti e buone vacanze ... io ne ho bisogno:-)))))
> Lele
>
>
>
se ti riferisci alla tintura (o tintura madre) prendine 30gt/die; questo
posto che tu non soffra di pressione bassa, poichè in questo periodo di
caldo è meglio non esagerare con la pressione!!!
Se il biancospino è per lo stress ti consiglio una tisana di passiflora e
melissa; non influenzano (troppo) la pressione ma ti aiutano a dormire
(da prendere la sera.
Se invece è per la tachicardia, sappi che il Cratageus oxyacantha
(biancospino) aiuta nella funzionalità contrattile del miocardio, non
rallenta il battito.
Ciao
Max
"Massimo" <herbisn...@yahoo.co.uk> ha scritto nel messaggio
news:Xns9538CBF044822he...@195.31.190.131...
> <news...@contattolavoro.it> wrote in
> news:bS7Oc.5611$B06....@news.edisontel.com:
>
> > da poco ho comprato delle gocce di estratti al biancospino...per
> > diminuire un pņ di stress e una leggera tachicardia.
> > E' necessaria la prescrizione medica?
> > e le dosi consigliate... devo prenderlo regolarmente tutti i giorni ho
> > durante la manifestazione dei sintomi ?
> > un saluto a tutti e buone vacanze ... io ne ho bisogno:-)))))
> > Lele
> >
> >
> >
>
> se ti riferisci alla tintura (o tintura madre) prendine 30gt/die; questo
> posto che tu non soffra di pressione bassa, poichč in questo periodo di
> caldo č meglio non esagerare con la pressione!!!
> Se il biancospino č per lo stress ti consiglio una tisana di passiflora e
> melissa; non influenzano (troppo) la pressione ma ti aiutano a dormire
> (da prendere la sera.
>
> Se invece č per la tachicardia, sappi che il Cratageus oxyacantha
> (biancospino) aiuta nella funzionalitą contrattile del miocardio, non