Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

biancospino!!!!

0 views
Skip to first unread message

news...@contattolavoro.it

unread,
Jul 29, 2004, 10:31:20 AM7/29/04
to
da poco ho comprato delle gocce di estratti al biancospino...per diminuire
un pņ di stress e una leggera tachicardia.
E' necessaria la prescrizione medica?
e le dosi consigliate... devo prenderlo regolarmente tutti i giorni ho
durante la manifestazione dei sintomi ?
un saluto a tutti e buone vacanze ... io ne ho bisogno:-)))))
Lele


Massimo

unread,
Aug 1, 2004, 2:02:30 PM8/1/04
to
<news...@contattolavoro.it> wrote in
news:bS7Oc.5611$B06....@news.edisontel.com:

> da poco ho comprato delle gocce di estratti al biancospino...per

> diminuire un pò di stress e una leggera tachicardia.


> E' necessaria la prescrizione medica?
> e le dosi consigliate... devo prenderlo regolarmente tutti i giorni ho
> durante la manifestazione dei sintomi ?
> un saluto a tutti e buone vacanze ... io ne ho bisogno:-)))))
> Lele
>
>
>

se ti riferisci alla tintura (o tintura madre) prendine 30gt/die; questo
posto che tu non soffra di pressione bassa, poichè in questo periodo di
caldo è meglio non esagerare con la pressione!!!
Se il biancospino è per lo stress ti consiglio una tisana di passiflora e
melissa; non influenzano (troppo) la pressione ma ti aiutano a dormire
(da prendere la sera.

Se invece è per la tachicardia, sappi che il Cratageus oxyacantha
(biancospino) aiuta nella funzionalità contrattile del miocardio, non
rallenta il battito.

Ciao
Max

news...@contattolavoro.it

unread,
Aug 6, 2004, 6:12:48 AM8/6/04
to
grazie max provo anche con la melissa!!!!
buone vacanze a tutti!!!
lele


"Massimo" <herbisn...@yahoo.co.uk> ha scritto nel messaggio
news:Xns9538CBF044822he...@195.31.190.131...


> <news...@contattolavoro.it> wrote in
> news:bS7Oc.5611$B06....@news.edisontel.com:
>
> > da poco ho comprato delle gocce di estratti al biancospino...per

> > diminuire un pņ di stress e una leggera tachicardia.


> > E' necessaria la prescrizione medica?
> > e le dosi consigliate... devo prenderlo regolarmente tutti i giorni ho
> > durante la manifestazione dei sintomi ?
> > un saluto a tutti e buone vacanze ... io ne ho bisogno:-)))))
> > Lele
> >
> >
> >
>
> se ti riferisci alla tintura (o tintura madre) prendine 30gt/die; questo

> posto che tu non soffra di pressione bassa, poichč in questo periodo di
> caldo č meglio non esagerare con la pressione!!!
> Se il biancospino č per lo stress ti consiglio una tisana di passiflora e


> melissa; non influenzano (troppo) la pressione ma ti aiutano a dormire
> (da prendere la sera.
>

> Se invece č per la tachicardia, sappi che il Cratageus oxyacantha
> (biancospino) aiuta nella funzionalitą contrattile del miocardio, non

0 new messages