Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Occhi arrossati

0 views
Skip to first unread message

Ambasciatore

unread,
Sep 17, 2005, 1:07:14 PM9/17/05
to
passo molte ora davanti al computer (forse come un pò tutti) per lavoro e
gli occhi mi divventano rossi, mi bruciano, e li ho pieni di capillari. come
posso rimediare con qualosa di naturale?
grazie a tutti


Kunga

unread,
Sep 18, 2005, 11:40:26 AM9/18/05
to

"Ambasciatore" <deserto...@virgilio.it> ha scritto nel messaggio
news:63YWe.6097$Do5.3...@news4.tin.it...

impacchi di camomilla fredda ??? ^_^

oppure in farmacia gocce monodose naturali ... da chiedere perche' ci sono
varie ditte


untrust...@gmail.com

unread,
Sep 25, 2005, 8:47:46 AM9/25/05
to
come Kunga suggeriva, camomilla.
si usa spesso elicriso, fiordaliso, camomilla, sia a uso interno che
impacchi.
Normalmente una buona erboristerai ha un "infuso per gli occhi" suo,
come il classico "infuso rilassante sgonfiante" "infuso digestivo"
ecc... la cosa importante e` trovare una buona erboristeria e non un
rivenditore di cosmetici :)

Kunga

unread,
Oct 8, 2005, 4:31:36 PM10/8/05
to

<untrust...@gmail.com> ha scritto nel messaggio
news:1127652466....@o13g2000cwo.googlegroups.com...


> la cosa importante e` trovare una buona erboristeria e non un
> rivenditore di cosmetici :)

se č laureato/a all'universita' di Urbino ....meglio !!!


HerbisNonVerbis

unread,
Oct 8, 2005, 9:45:00 PM10/8/05
to

"Kunga" <noso...@spamno.it> wrote in message
news:I0W1f.3787$Pe2....@twister2.libero.it...

>
> se č laureato/a all'universita' di Urbino ....meglio !!!

Chi lo dice ? Ci sono altre Universitą che rilasciano titoli (e
conseguentemente formano professionisti) con valenza uguale e/o maggiore di
quella di Urbio


Kunga

unread,
Nov 28, 2005, 4:07:51 PM11/28/05
to

"HerbisNonVerbis" <Herbisn...@yahu.co.uk> ha scritto nel messaggio
news:434874e6$0$13342$4faf...@reader2.news.tin.it...


lascia qualche nome
.............................................................................................................................


Maria

unread,
Dec 6, 2005, 10:45:01 AM12/6/05
to

"Kunga" <noso...@spamno.it> ha scritto nel messaggio
news:HkKif.59651$65.17...@twister1.libero.it...
Bari, Bologna, Cagliari, Firenze, Genova, Milano, Padova, Pisa, Siena,
Napoli... devo continuare? Un po' in tutta Italia... I vari corsi di studio
hanno nomi diversi e fanno capo la maggior parte alla facoltą di Farmacia,
ma anche ad Agraria o Biologia...


0 new messages