> Buongiorno a tutti, volevo sapere se per caso nelle erboristerie c'è la
> possibilità di trovare del te non in bustine ma sfuso.
> Ringrazio chi mi fornirà una risposta.
ovvio!
sia nero , che verde, che bancha (con pochissima teina)
(le piu' fornite anche oolong)
byez