Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Te

0 views
Skip to first unread message

Ed

unread,
Feb 11, 2005, 4:59:34 AM2/11/05
to
Buongiorno a tutti, volevo sapere se per caso nelle erboristerie c'è la
possibilità di trovare del te non in bustine ma sfuso.
Ringrazio chi mi fornirà una risposta.


Ken75

unread,
Feb 11, 2005, 8:28:15 AM2/11/05
to
> Buongiorno a tutti, volevo sapere se per caso nelle erboristerie c'è la
> possibilità di trovare del te non in bustine ma sfuso.
> Ringrazio chi mi fornirà una risposta.

ovvio!

sia nero , che verde, che bancha (con pochissima teina)
(le piu' fornite anche oolong)

byez

0 new messages