Cuorin
Anche io ho problemi del genere. Ho attraversato e sto attraversato un
brutto periodo, il più brutto della mia così soffo di insonnia da circa 2
mesi.
Certo non è un problema di facile risoluzione.
1) occorre andare alla radice del perchè c'è ansia
2) terapia fitomedica: 40 goc. mattina e pranzo di menta
20 gocc. a cena di valeriana
50 gocc di valeriana un ora prima di
andare a letto
3) prova a:
andare a letto sempre alla stessa ora e di alzarti sempre alla
stessa ora;
pediluvio e bicchiere di latte prima di andare a letto;
lettura rilassante prima di addormentarti
E speriamo bene.
"cuorin" <cuo...@libero.it> ha scritto nel messaggio
news:wXHAi.96729$%k.24...@twister2.libero.it...