Ciao NG,
sono un nuotatore semi agonista. Mi alleno 4 volte la settimane.
L'allenamento finisce verso le 22.30. Tra doccia, tragitto piscina
casa ed altro, finisce che mangio verso le 23.
Il problema è che, nonostante mangi qualcosa di leggero, non risco a
prendere sonno prima dell'una.
Molti dicono che sia dovuto al fatto che ho ancora l'adrenalina
dell'allenamento in circolo.
Potete consigliarmi qualche prodotto che mi aiuti a prendere sonno e
che non dia assuefazione/dipendenza.
Grazie
MRPINK