Desideravo conoscere qualche terapia "alternativa" per combattere i
geloni che, come ogni
anno, mi colpiscono le dita delle mani.
Ho provato quasi di tutto, a cominciare dal Lioton.
C'e' qualcosa che possa DAVVERO avere efficacia?
Grazie
"Salvo Ognibene" <blu...@libero.it> ha scritto nel messaggio
news:3E4C345E...@libero.it...
Silvester wrote:
> Utilizza amnoacido Lisina
Dove lo trovo?
Grazie