I prodotti e le preparazioni erboristiche utili in caso di pressione
alta sono diversi: si va dal semplice biancospino (regolatore sia della
pressione alta che di quella bassa) al vischio, sino ad arrivare a
prodotti contenenti diversi estratti che lavorano in sinergia.
Alcuni tra i tanti prodotti disponibili puoi trovarli qui:
http://www.erboristeriedelladda.it/erboristeria.php?azione=pt&pt_id=40Ciao