Da diverso tempo soffro di iperuricemia, con valori ematici superiori a 7.00
mg/100ml. Per questo motivo mi sono sottoposto all'esame dell'uricuria.
Dall'esito di laboratorio l'acido urico urinario č pari a 208mg/24ore,
notevolmente al di sotto del valore di riferimento (250 a 750). A questo
punto mi chiedevo il perchč di questo basso valore, forse il mio organismo
non riesce ad espellere per mezzo dell'urina gli acidi urici cosě da
caricare il valore dell'acido urico ematico. Esiste una cura naturale che mi
aiuti ad abbassare il valore ematico dell'acido urico? Grazie per
l'eventuali
delucidazioni.