"Lilla" <
lava...@email.it> wrote in message
news:459d35df$0$16152$4faf...@reader3.news.tin.it...
> C'é qualcuno che sa dove potrei procurarmi delle piante di erbe officinali
> ? Abito nel nor-est e vorrei averle nell'orto per arricchire i
> centrifugati di ortaggi che mi preparo quasi giornalmente. Grazie
Il Vivaio Priola ha una bella selezione di piante officinali,
http://www.priola.it/ peró ti consiglio di aspettare la primavera e di dare
il tempo alle perenni di accestire
Ciao
--
\ | /
(@ @)
---o00-(_)-00o---
MaxP (fondatore di news:free.it.medicina.erboristeria)