Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

piante officinali

0 views
Skip to first unread message

Lilla

unread,
Jan 4, 2007, 12:14:02 PM1/4/07
to
C'é qualcuno che sa dove potrei procurarmi delle piante di erbe officinali ?
Abito nel nor-est e vorrei averle nell'orto per arricchire i centrifugati di
ortaggi che mi preparo quasi giornalmente. Grazie


HerbisNonVerbis©

unread,
Jan 4, 2007, 12:27:00 PM1/4/07
to

"Lilla" <lava...@email.it> wrote in message
news:459d35df$0$16152$4faf...@reader3.news.tin.it...

> C'é qualcuno che sa dove potrei procurarmi delle piante di erbe officinali
> ? Abito nel nor-est e vorrei averle nell'orto per arricchire i
> centrifugati di ortaggi che mi preparo quasi giornalmente. Grazie
Il Vivaio Priola ha una bella selezione di piante officinali,
http://www.priola.it/ peró ti consiglio di aspettare la primavera e di dare
il tempo alle perenni di accestire

Ciao

--

\ | /
(@ @)
---o00-(_)-00o---
MaxP (fondatore di news:free.it.medicina.erboristeria)


0 new messages