Vi permetto di consigliare, sopratutto a chi pratica la medicina
omeopatica, il test caratterologico 40
Spero che questa mia non si vista come una sorta di SPAM, ma credo che
sia un test interessante sopratutti per chi pratica la medicina
naturale e l'agopuntura!
Al sito:
www.nuovaipsa.it è possibile trovare un test che risulta
utile per riassumere il questionario obiettivo messo a punto da Berger
e per classificare in un ordine decrescente i caratteri di un
individuo tendendo anche conto delle sue diverse tendenze.
È attraverso i primi due o tre caratteri che si determina il carattere
globale di un soggetto. Il test proposto si ispira a quello di Gex
pubblicato nel 1959 nella sua opera "Test caractérial rapide".