Passa al primo messaggio da leggere

[G]reedy[F]ly

da leggere,
9 apr 2004, 12:55:5009/04/04
Installato il pacchetto tgz, configurato il kernel, ..., bootsplash
funzionante. Lo sfondo c'è solo nella prima console.
Come faccio ad impostarlo anche sulle altre?
Googlando non ho trovato nulla se non una stringa da aggiungere nello
script di Gentoo che, purtroppo, ha poco a che fare con l'rc.bootsplash
che ho io.[1]

Grazie e buon finesettimana a tutti.

***
[1] http://www.gentoo.it/tips/FramebufferAndBoot.html