Beppe Grillo ha coniato un nuovo termine: consenzientità

giovi

Dal video in difesa del figlio si sente ma non si distingue bene
la parola "consenzientità". Forse dice "consenzientetà"? Comunque
sia tali parole io non l'ho trovate in nessun vocabolario; si trova solo
"consenziente". Quindi si deve dedurre che il termine "consenzientità"
non esiste e si commette un errore di grammatica pronunciandolo?
C'è qualcuno che sa rispondere al quesito?
Grazie