CERCO COLLABORATORI

Giulios

Vi interessa ad entrare a far parte del mio team creativo?
Qui si lavora su diversi tipi di idee, dove c'è piena libertà di
espressioni, opinioni e basato sulla fiducia. Al momento è a
titolo gratuito ma se ci saranno futuri guadagni saranno
suddivisi in parti uguali.
Al momento siamo in 4, ma vorrei allargare il team, puntando
su ragazzi come me, obiettivo principale realizzare un team
creativo di giovani che propongono idee fresche e innovative
per la tv e cinema.
Volete entrarne a far parte?
Vi assicuro che non sarà una perdita di tempo e non
trascurerete le vostre mansioni principale
Che ne dite?
fatemi sapere qualsiasi vostra risposta contattandomi al mio
indirizzo e-mail
giulio...@tiscali.it