I legionari di Cristo Ed Fazi; ... quindi il nazismo è solo espressione del cristianesimo nella società in cui ha agito.

franco santin

Aggiornato l'archivio trasmissioni
"Magia, Stregoneria e Paganesimo".

Alcune tematiche trattate da Claudio Simeoni e Francesco Scanagatta
in Radio Gamma 5 (FM94.00 Mhz nel Veneto). Inserendo 48 tra la data
e track avrete la registrazione a bitrate maggiore.

Archivio 2006:
http://www.federazionepagana.com/radiopagana/2006.htm

Index archivi: http://www.federazionepagana.com/radiopagana/

Riporto l'aggiornamento dell'archivio 15 giugno 2006 con cenni di alcune
trattazioni:

2006-06-15---pom.
Internet; [4'45"] Rito solstizio d'Estate e sviluppo della Vita 3,4 miliardi
fa; [19'50"] Berlusconi e "delitto di lesa maestà" e pochezza delle persone
a esaltare il Dio cristiano; [24'10"] I legionari di Cristo Ed Fazi, l'abuso
di potere nel papato di Giovanni Paolo II e padre Maciel Degollado; [32'05"]
Autorizzata causa per molestie sessuali contro il Vaticano e quindi contro
Ratzingher dall'Oregon U.S.A.; [33'42"] Comuni veneti stanziati soldi per
lezioni ai vigili urbani di satanismo; [38'44"] Anniversario referendum
fecondazione assistita e referendum centrali nucleari; [46'38] Conduttrice
televisiva cacciata dalla RAI perché posizioni non concordi con il Vaticano;
[48'05"] Referendum sulla Costituzione; [49'15"] Di Guido Verrucci
"Idealisti all'indice" Ed Laterza Benedetto Croce e Giovanni Gentile; [51'40"]
Ricerca fecondazione assistita, selezionati spermatozoi dal presidente
comitato per l'astensione; [54'40"] In Turchia Mehmet Tartan obiettore di
coscienza e intervento Corte Europea dei Diritti e lotte di liberazione; [62'26"]
Libri di Giuseppe Conte "Ferite e rifioriture" e "Lettera ai disperati sulla
primavera"; Giornalista al moot; Ratzingher "la chiesa non è contro il
sesso"; Emmanuele Severino.
http://www.federazionepagana.com/radiopagana/20060615track01.mp3

2006-06-15---sera. [20' hanno leggero interferenza di disturbo]
Proseguo della dimostrazione che il nazismo è cristianesimo, [7'55"] Il
nazismo e la sua concezione religiosa! Quale religione pagana ha ispirato i
campi di sterminio?
http://www.federazionepagana.it/nazismo02.html [27'35"] Mito del XX secolo
di Rosenberg in "Psicologia di massa del fascismo" di William Reich pag.
41 . quindi il nazismo è solo espressione del cristianesimo nella società in
cui ha agito; Tutto l'olocausto è manifestazione dell'ideologia cristiana;
[46'30"] I teologi "lui ha tentato Dio" sbranato dal leone attendendo l'intervento
di Dio. L'importanza della documentazione.
http://www.federazionepagana.com/radiopagana/20060615track02.mp3

PER LA DIRETTA:
ogni giovedì dalle 15.05 alle 16.30 e dalle 19.05 alle 20.00
(circa)
http://pagano.servehttp.com (server franco a 56 kb, server
Alessandro a 24 kb)

oppure

http://www.shoutcast.com/ e in Search: "federazione pagana"
o "gamma 5"

Franco Santin

ISM Al AKhras SADASS i PUTINIERI PERESITI ASSADANATI CFR finanziano " Fratelli " e M5S 5 stidde e LEGA NORD BOSSICI e NORD COREA
e i Le Pen e Alba Dorata e Syriza Alba Dorata di rosso pittata . Israel - INNOCENTE ergastolano Yigàl Amìr sparò a salve per esercitazione
su incarico dello stesso Rabìn . il RUBLODOTTO dei PUTINIERI PERESITI manda ai BOSSICI e a FI FORZATA Italia trentatrè obbligazioni
subordinate da Argentina Russia Siria via MEXICO Svizzera . FO GRILLETTO Dario Money MOON Ovadia & Ciurma permangono comuscisti
nazimao burattini dei TEHERUNI Ahma DINI Jihad Rowhani cameragni Molotov Ribbentrop . Suocero di Bashar ASSAD marito MORGAN
atico di ASMA è il di Asma Babbo Muhammad burattinajo Al Akhras cardiologo nel LondonIstan uno dei due più ricchi al Mondo .
L' altro è il suo sozzzio Vlad Putin boss dei Narco$ Colombia . EL CHAPO boss Narco$ Mexico è altro burattino di loro CFR mafia GLOCAL
Comunisti Fascisti Razzisti CFR Carnefici Folgore RSI CFR Carnegie Ford Rockefeller CFR Califfi Faraoni Raiss . MORGAN AKHRAS pirata
banchiere è elemosiniere TOP del Globo . Tony Blair è TOP mendicante alla Corte di Morgan Re Akhras Assad . Sono MORGAN
Bank Of Scotland Svizzera BOSS le banche della MondoMAFIA CFR ... | Roma Milan NO Napoli GLOBO w TRI boom TRI voluzione
W Marco Giacinto Corrado Passernella LISTA TRIVOLUZIONE Italia Unica Rosapugnace Valorace Possibile Civati Panino Passera Di Pietro
Riccardo Magi Ignazio Marino Ambrosoli Giachetti Luigi Manconi Luigi Compagna | W PRTTMV Partito Radicale Trans nazionale R
TransPartito Minga Viulent B"H _ For immediate release TKS ! Cari amici e colleghi , spero sia di Vostro INTER esse grazie !
Israel - INNOCENTE ergastolano Yigàl Amìr sparò a salve per esercitazione su incarico dello stesso Yitzhàk Rabìn . Mandante
del crimine è CFR PERES SHIracMON amicone di Giorgino Bordieri Sacerdoti & Ciurma . I killer sono i comuni loro amiconi Yoràm
Rùbin Eitan Haber e Carmi Gillon amiconi di Marco Barbone e di Doròn Goshen MILAN responsabile INSI CUREZZA Comunità Ebraica
Kehillàh . Qui a OPERA in galera con Rita Bernardini finfine incontro un amico che da sempre sognavo di salutare . Sto vivendo Alice
nel Paese delle Meraviglie . Qui a OPERA ho parlato col Cappellano Matto Don Guglielmo Rev BJW Cave Bernard James William :
BJWcbc @ yahoo.co.uk | Bill.James.Cave @ hmps.gsi.gov.uk | Vice-Chairman IPCA Europe International Prison Chaplains' Association
in Europe | www.IPCAeurope.org | Ma Sudath , Sergio Lainati e Marco Barbone hanno tutto sempre fatto da soli .
Ciaolòm a todos . Salumi e caci . Vs affmo JAL MOLCA FrancoLevi @ Tiscali.it . Ho firmata la petizione |

< https://www.change.org/p/valentinadotstellaatassociazionelucacoscionidotit-tri-voluzione-tri-boom-w-nunismo-artsenu-democrazia-glocal?recruiter=33614124&utm_source=share_petition&utm_medium=email&utm_campaign=share_email_responsive >

| < ValentinaDOTstellaATAssociazioneLucaCoscioniDOTit: TRI voluzione TRI boom w NUNISMO Artsenu Democrazia GLOCAL > e vorrei chiederti :
aggiungi il tuo nome Grazie ! FrancoLeviATtiscaliDOTit . SHIracMON PERES CFR assassinò MORO RABIN KENNEDY vedi anche su GOOGLE libro
BOZZA TRI boom Tri Volu ZION Demo Rivolta Giudaica HALTER nativ a congiura CFR pluto global mafia | SoS CFR SSS Svizzera Saudi Siria
glocal MAFIA CFR Carnegie Ford Rockefeller JP MORGAN Stanley Muhammad AL Akhras ASSAD sè dicente mafia ebraica
CFR comunisti fascisti razzisti NAZIMAO ILLUMINATI contro ILLUMINISTI |

w ECAT TRI voluzione refluopetrolio & F5 Fusione Fredda MagLEV LEVI tazione Magnetica W la TRI VOLUZIONE W TRI BOOM
noi IMPANNELLATI dovremmo comprare almeno UNA Azione della Nuova TERCAS Cassa Di TERAMO per salvare Abruzzo dai nuovi SISMI .
Bacioni . W Marco Giacinto Corrado Passernella , w Italia Possibile Unica Rosapugnace Valorace grasssie Buona Pasqua .
Ciaolòm ! da JAL MOLCA Franco LEVI via Flli Fraschini 007 i 20142 Gratosoglio di Sotto Milan NO
I TAL YA cell 3492218113 ph 0289301262 |_ Milano OPERA 40 casa detenzione e pena A : INFO @ GMFLICK.IT ;
NessunoTocchiCaino @ Arte.it ; BoninoEmma @ Yahoo.Com ; Radical.Party @ RadicalParty.Org ;
Desk @ OnuItalia.Com ; FC.Besostri @ Libero.it ... Cara ZAMPA , cari Abeli e Caini , qui sono a ringraziare tutti , specie Giovanni Maria Flick :
nel 1980 e sgg Flick salvò le patrie galere da me . La pena di morte ci vuole . Per ME . Così ripete coi cameragni Sergio D'Elia .
Questa è occasione per capire se D-O vuole . E' qui ospite pare SUDATH di Sri Lanka .
21 Marzo 1998 uccise a coltellate MI Piazza della REPUBBLICA Erica Lehrer Grego , nota cardiologa ,
già vicepresidente Comunità Ebraica MI : aveva capito troppo su infiltrazione CAMORRA
CFR Califfi Faraoni Re tramite Annie Di piombo ENI e GLADIO ATTORI
nella mia parrocchia Kehillàh . La posizione di Sudath può aggravarsi appena salta fuori : egli fu pagato per uccidere la Signora
e agì NON di impulso preter intenzionale . La Signora beccò Sudath cuoco ubriacone mentre per la volta N esima si inciuccava . Lo sgridò
e ... La posizione potrà invece alleggerirsi se finfine Sudath Rambukkanage Nishantha Perera si decide a ajutare GIUSTIZIA
vuotando il sacco e ricostruendo i fatti che avevano portato BARBONE Marco a assassinare 28 Maggio 1980 Walter TOBAGI
mio amico e collega . Task force lavora e presto partorirà suntino dei dettagli da me assemblati 500 paginette .
PRIMA dell' assassinio di Walter Tobagi fui criminalizzato perchè facevo troppo baccano . Con tipico linguaggio ebraico
il Prof Avv Giorgino Bordieri Sacerdoti dal 1978 ripete : " Franco Levi è la vera CROCE di noi Ebrei specie di noi Presidenze ".
Vicepresidente MI Kehillàh allora ( Presidente era Marcello Cantoni Ovadia Moni ) Giorgino Principino del Foro e Buco ha fatta carriera .
DOPO la morte di Walter Tobagi sono stato criminalizzato perchè PRIMA avevo fatto troppo POCO
baccano : " Se avessi parlato caro JAL MOLCA Franco Levi , Tobagi sarebbe ancora vivo " .
Nzomma , grazie a Flick & Co nel 1989 sono stato del tutto scagionato , ma camorra CFR prosegue sua OVRA GLOCAL .
Ditta Barbone Peres Sereni Lainati Rosenzweig Roberto Jarach Bordieri Sacerdoti CFR continua a prosperare e a perpetrare la sua OVRA
di carità pur avendo ottenuto il risultato : la ELF TOTAL distruzione di Comunità e Enti Ebraici nel Mondo todo tondo .
Sabato 19 DIC 2015 invece di andare al Tempio a pregare andai al Circo della Stampa a festa del nostro sindacato .
Federazione Nazionale Stampa Italiana FNSI ALG Associazione Lombarda Giornalisti compì 125 anni .
SUCCEDE PROPRIO QUANTO WALTER TOBAGI NON VOLEVA . Poi son venuto a carcere OPERA . Ser Licio Gelli morì sereno .
Si realizza Piano Gelli pro Rinascita ( BAATH ) democratica dell'Italia . Quanto Tobagi NON voleva .
vedi anche : www.RobertoVacca.Com , indirizzo : mc4634 @ McLink.it | FerdinandoImposimato.Blogspot.it |

KO mafia TAV scorie ! W HAR Fusione Fredda F5 ECAT Refluopetrolio elimina scorie anche nucleari W Levi tazione Magnetica MagLev
mejo de TAV w TRI volu Zion LEVItabile Massimo Fini Mondo DEMO rivolta Giudaica HALTER nativ a congiura CFR pluto global mafia
Appunti (S)parsi : please in my yard voglio a casa mia cacca anche atom dal GLOBO - ShiRACmon PERES assassinò
RABIN MORO TOBAGI 3 KENNEDY 3 |
| NON sempre quanto appare è quanto pulsa dentro la realtà ( Bianca Garavelli L' oscurità degli angeli ) |
| ... opera imperniata sul contrasto fra l' essere profondo e l' apparenza , nell' àmbito della personalità umana
( Mario Costa Cardòl " Da Pirandello Berecche e la guerra a Barry Chamish ' Chi ha ucciso Yitzhàk Rabìn' " ) | _ |
| Roma Milan NO Napoli GLOBO w TRI boom TRI voluzione W Marco Giacinto Corrado Passernella LISTA TRIVOLUZIONE
Italia Unica Rosapugnace Valorace Possibile Passernella Civati Panino Passera Di Pietro Riccardo Magi
Ignazio Marino Ambrosoli Giachetti Luigi Manconi Luigi Compagna |
_| da FrancoLevi @ Tiscali.it grazie X tua firma alla petizione CAPOVOLGI ONU Ciaolom ! Ho lanciata la petizione
Ai cittadini anti mafia: Capovolgi Onan ISM ONU grazie X TUE cene a NUNISMO democrazia glocal e bisogno tuo ajuto per diffonderla .
Puoi prenderti 30 secondi per firmare ? Grazie ! link