I politici e i Legionari id Cristo!

Franco Santin

Riporto questo articolo relativo all'inaugurazione di una università
dei Legionari di Cristo a Roma.
E' interessante vedere la panoramica dei politici che partecipano. Se
pensate che l'avvento del regime di Franco in Spagna, quello fascista
in Italia di Mussolini e quello di Hitler in germania fu organizzato
dai cattolici del vaticano, si può facilmente sospettare che cosa
stiano architettando per l'Italia se la società civile non diventa
consapevole dei propri diritti imponendo alle istituzioni del paese
l'ottemperanza dei loro doveri.
Ciao
Claudio Simeoni
meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo

http://www.panorama.it/italia/vaticano/articolo/ix1-A020001034343

Tutti insieme nella legione di Cristo

di Ignazio Ingrao
16/1/2006

Un gruppo di Legionari di Cristo fotografati a Roma dopo un'udienza
da Papa Giovanni Paolo II
Politici, imprenditori e anche capi di stato: al movimento
ecclesiastico che fa concorrenza all'Opus Dei si avvicinano vecchi e
nuovi potenti. Rigorosamente bipartisan.

Sono paragonati ai gesuiti e mettono paura all'Opus Dei. Archiviate
le pesantissime accuse a carico del fondatore, padre Marcial Maciel
Degollado, 85 anni (dall'abuso di stupefacenti alla pedofilia), i
Legionari di Cristo partono alla riscossa. Fondati in Messico nel
1941, rappresentano un'invidiabile eccezione in una Chiesa in
costante crisi di vocazioni sacerdotali: contano ormai 650 preti e
oltre 2.500 seminaristi in 20 paesi. Dai gesuiti hanno preso la
passione per lo studio e uno stile di vita quasi militare, che
prevede 12 anni di formazione prima di essere ammessi al sacerdozio.
All'Opus Dei rischiano di sottrarre preziosi spazi nei rapporti con
l'élite culturale e imprenditoriale, soprattutto in Spagna e in
America Latina.

A Roma ha aperto l'ateneo dei legionari: lo hanno chiamato Università
europea e per ora conta solo 170 studenti, una trentina di docenti e
tre corsi di laurea: giurisprudenza, scienze storiche e psicologia,
oltre a diversi master. Ma promette di fare concorrenza alle più
blasonate università non statali della capitale, cattoliche e
non. «Già dal prossimo anno accademico abbiamo intenzione di aprire
nuovi corsi di laurea» anticipa a Panorama il rettore, padre Paolo
Scarafoni, classe 1956, primo italiano a essere ordinato sacerdote
tra i legionari. E l'imponenza della struttura alle porte di Roma
(aule multimediali, laboratori linguistici, sale computer, auditorium
e biblioteca con oltre 130 mila volumi) la dice lunga sui progetti
della congregazione, che conta già 18 università e dieci centri di
studi superiori in otto paesi, tra i quali Messico, Stati Uniti,
Spagna e Francia.

Rocco Buttiglione
All'inaugurazione dell'Università europea, martedì 10 gennaio, erano
in tanti: da Gianni Letta a Walter Veltroni, da Marcello Pera al
cardinale Camillo Ruini, più generali dell'Arma dei carabinieri e
della Guardia di finanza. La benedizione delle autorità civili ed
ecclesiastiche non poteva essere più corale. Assenza notata quella
dell'ex governatore della Banca d'Italia, Antonio Fazio, che, loro
malgrado, ha portato i Legionari di Cristo agli onori della cronaca
per merito della figlia, Maria Chiara, laica consacrata del Regnum
Christi, il movimento affiliato alla congregazione.
Imponente la rete di rapporti, accuratamente bipartisan, che i
legionari hanno intessuto con il mondo politico italiano in questi
anni. Giulio Andreotti siede nel consiglio di amministrazione del
Villaggio dei ragazzi di Maddaloni, in provincia di Caserta, fondato
da don Salvatore D'Angelo e affidato ai legionari. Nel comitato
scientifico dell'Università europea siedono Agostino Gambino, ex
ministro delle Poste e telecomunicazioni del governo Dini, e il
senatore di An Giuseppe Valditara.

Al sottosegretario all'Interno Alfredo Mantovano (An) è stato
affidato il coordinamento del master in scienze delle migrazioni e al
ministro per i Beni culturali Rocco Buttiglione la lezione inaugurale
del master in bioetica. Al ministro dell'Ambiente Altero Matteoli è
toccata l'inaugurazione del master in scienze ambientali. Scorrendo
il libro degli ospiti dell'ateneo si trova Veltroni, che nel 2002
ricevette un grande presepio in regalo dalle mani del rettore; il
ministro degli Esteri Gianfranco Fini, chiamato a parlare delle
radici dell'Europa; i parlamentari Sandro Bondi (FI), Marco Boato
(Verdi) e Franco Monaco (Margherita), che discutono di libertà
religiosa; il sottosegretario all'Istruzione, Valentina Aprea,
intervenuta sul ruolo della donna, tra famiglia e lavoro.

Gianfranco Fini

Sul fronte imprenditoriale la congregazione ha affidato al
vicerettore dell'Università europea, Mario D'Ambrosio, il compito di
stabilire rapporti con importanti gruppi italiani ed esteri: tra
questi Falck, Telecom Italia, la multinazionale olandese Océ, il
gruppo Accor. Esponenti del mondo economico della capitale, come
Mauro Miccio, ci tengono a sottolineare «l'attenzione degli
imprenditori romani alle iniziative dei Legionari di Cristo e i loro
rapporti con le élite culturali ed economiche del Paese». Un'accorta
tessitura che non ha mancato di portare frutti.
Nel '98-'99 le varianti al piano regolatore approvate dal Comune di
Roma in vista del Giubileo rendono edificabile l'area acquisita dai
legionari alle spalle della via Aurelia dove sorgerà l'università. Il
31 dicembre 2000 il cardinale Angelo Sodano inaugura i nuovi locali
che vengono temporaneamente adibiti a ospitare i corsi dell'Ateneo
pontificio Regina apostolorum per futuri sacerdoti e insegnanti di
religione. Il 5 agosto 2004 il ministro dell'Istruzione, Letizia
Moratti, approva il decreto istitutivo dell'Università europea. Il 5
maggio 2005 viene riconosciuto il valore legale delle lauree
rilasciate dall'Università Europea. In ottobre 2005 inizio dei corsi
aperti a tutti.

Naturale domandarsi dove i legionari abbiano trovato i mezzi per un
progetto tanto ambizioso. L'ente promotore dell'Università europea,
che ha fornito le garanzie finanziarie, è la stessa congregazione,
che gode dell'appoggio di multinazionali e imprenditori messicani e
statunitensi. Tra questi il magnate delle comunicazioni Carlos Slim,
al quarto posto tra gli uomini più ricchi dell'America Latina,
secondo la classifica stilata dalla rivista Forbes, ed Emilio
Ázcárraga Vidaurreta, fondatore del gruppo editoriale Televisa.
Strettissima poi l'amicizia del presidente messicano Vicente Fox con
il fondatore dei legionari, padre Maciel, che si è persino trovato
nell'imbarazzante situazione di dover presentare a Papa Giovanni
Paolo II sia la prima moglie di Fox, Lilian de la Concha, sia la
seconda moglie, Marta Sahagún, sposata dopo il divorzio dalla prima.

Giulio Andreotti

Ma Papa Wojtyla ha saputo mostrarsi tollerante nei confronti degli
amici di padre Maciel, poiché teneva moltissimo alla missione svolta
dai legionari in America Latina per arginare le derive della teologia
della liberazione. E, accanto a qualche detrattore, non sono mancati
in Vaticano numerosi porporati ed ecclesiastici disposti a fare da
sponda. Primo fra tutti il cardinale di Città del Messico, Norberto
Rivera Carrera, oltre al segretario di Stato Sodano e al suo
sostituto per gli affari generali, l'argentino Leonardo Sandri.

E in uno dei dicasteri chiave della curia romana i legionari hanno un
loro uomo, il vescovo irlandese Brian Farrel, segretario del
Pontificio consiglio per la promozione dell'unità dei cristiani. Ora
i legionari aspettano con trepidazione la prima enciclica di Papa
Benedetto XVI dedicata alla carità, come un sigillo alla loro
spiritualità che è imperniata proprio su questa virtù. Nel frattempo
la guida della congregazione è passata dalle mani del fondatore a
quelle del suo giovane delfino, padre Álvaro Corcuera Martínez del
Río, 47 anni che il capitolo generale dell'ordine ha nominato
direttore generale. Una qualifica insolita per il superiore di una
congregazione di religiosi, che la dice lunga sul pragmatismo dei
legionari. Così come il loro motto: «Vincere il male con il bene».

Ciao
http://www.federazionepagana.it/
Franco Santin

O SIONISTI o PERESITI ! Cari amici e colleghi , cara Presidente RI Radicali Italiani ManuelaZambrano @ GMail.com
da JAL MOLCA FrancoLevi @ Tiscali.it | http://LeviMOLCA.Wordpress.COM spero sia di Vostro INTER esse grazie !
Beppe Ovadia FO Grilletto pescava tanti polli . Ecco come . ISM AL Akhras SADASS i PUTINIERI ASSADANATI CFR
PERESITI finanziano " Fratelli " e M5S 5 stidde e LEGA NORD BOSSICI e NORD COREA e i Le Pen e Alba Dorata
e Syriza Alba Dorata di rosso pittata | EROINA è una donna stupefacente : non si dà mai per spacciata .
| Israel - INNOCENTE ergastolano Yigàl Amìr sparò a salve per esercitazione su incarico dello stesso Rabìn .
RUBLODOTTO dei PUTINIERI manda ai BOSSICI e a FI FORZATA Italia 33 sub ordinate obbligazioni da Russia Siria
Argentina via MEXICO Svizzera . FO GRILLETTO Dario Money MOON Ovadia & Ciurma permangono comuscisti
nazimao , burattini dei TEHERUNI Ahma DINI Jihad cameragni Molotov Ribbentrop . ISM Al AKhras SADASS
i PUTINIERI PERESITI ASSADANATI ZAR CFR finanziano LEGA NORD BOSSICI e NORD COREA e i Le Pen e Alba Dorata
e Syriza Alba Dorata di rosso pittata e 5 stidde e i " Fratelli " non soltanto MB Moslem Brotherhood .
| Israel - INNOCENTE Amìr ergastolano Yigàl sparò a salve per esercitazione su incarico dello stesso Rabìn .
GRILLETTO FO Dario Money MOON Ovadia & Ciurma permangono comuscisti nazimao burattini dei TEHERUNI
Ahma DINI Jihad cameragni Molotov Ribbentrop . Suocero di Bashar ASSAD marito MORGAN atico di ASMA è Babbo
di Asma Muhammad burattinajo Al Akhras cardiologo nel London Istanuno dei due più ricchi al Mondo . L' altro è il
suo sozzzio Vlad Putin boss dei Narco$ Colombia . EL CHAPO boss Narco$ Mexico è altro burattino di loro CFR
mafia GLOCAL Comunisti Fascisti Razzisti CFR Carnefici Folgore RSI CFR Carnegie Ford Rockefeller CFR Califfi
Faraoni Raiss . MORGAN AKHRAS pirata banchiere è elemosiniere TOP del Globo . Tony Blair è TOP mendicante
alla Corte di Morgan Re Akhras Assad . Sono MORGAN BOSS Bank Of Scotland Svizzera BOSS le banche della
Mondo MAFIA CFR ... Suocero di Bashar ASSAD MORGAN atico marito di ASMA , è Muhammad AL Akhras ,
puparo cardiologo nel LondonIstan : uno dei due più ricchi al Mondo . L' altro è il suo sozzzio Vlad Putin ,
[...]
Re Akhras Assad . Sono MORGAN Bank Scotland Svizzera BOSS le banche di CFR Mondo MAFIA ...
" Io voglio essere il Tony Blair della Italia " ( Matteo Renzi ) | W lista TRIVOLUZIONE TRI Boom
Passera sindaco Milan NO ; Giachetti sindaco Roma ; Saviano sindaco NAPOLI ; Civati Sindaco Torino ; DiPietro sindaco Novara ;
Ambrosoli sindaco Palermo ; Fernando Dalla Chiesa sindaco MESSINA ...

B"H _ For immediate release TKS ! Cari amici e colleghi , spero di Vostro INTER esse GRAZIE ! Israel : Ergastolano INNOCENTE
Yigàl Amìr sparò a salve per esercitazione su incarico dello stesso Yitzhàk Rabìn . Mandante del crimine è CFR PERES
SHIracMON amicone di Giorgino Bordieri Sacerdoti & Ciurma . Killer sono i comuni loro amiconi Yoràm Rùbin Eitan Haber e Carmi
Gillon amiconi di Marco Barbone e di Doròn Goshen MILAN responsabile INSI CUREZZA Comunità Ebraica Kehillàh . Qui a OPERA
in galera con Rita Bernardini finfine incontro un amico che da sempre sognavo di salutare . Sto vivendo Alice nel Paese delle Meraviglie .
Qui a OPERA ho parlato col Cappellano Matto Don Guglielmo Rev BJW Cave Bernard James William :BJWcbc @ yahoo.co.uk |
Bill.James.Cave @ hmps.gsi.gov.uk | Vice-Chairman IPCA Europe International Prison Chaplains' Association
in Europe | www.IPCAeurope.org | Ma Sudath , Sergio Lainati e Marco Barbone hanno tutto sempre fatto da soli .
Ciaolòm a todos . Salumi e caci . Vs affmo JAL MOLCA FrancoLevi @ Tiscali.it . Ho firmata la petizione |

<
https://www.change.org/p/valentinadotstellaatassociazionelucacoscionidotit-tri-voluzione-tri-boom-w-nunismo-artsenu-democrazia-glocal?recruiter=33614124&utm_source=share_petition&utm_medium=email&utm_campaign=share_email_responsive

| < ValentinaDOTstellaATAssociazioneLucaCoscioniDOTit: TRI voluzione TRI boom w NUNISMO Artsenu Democrazia GLOCAL |
e vorrei chiederti : aggiungi il tuo nome Grazie ! FrancoLeviATtiscaliDOTit . SHIracMON PERES CFR assassinò
MORO RABIN KENNEDY vedi anche su GOOGLE libro BOZZA TRI boom Tri Volu ZION Demo Rivolta Giudaica
HALTER nativ a congiura CFR pluto global mafia | SoS CFR SSS Svizzera Saudi Siria glocal MAFIA
CFR Carnegie Ford Rockefeller JP MORGAN Stanley Muhammad AL Akhras ASSAD sè dicente mafia ebraica
CFR comunisti fascisti razzisti NAZIMAO ILLUMINATI contro ILLUMINISTI |

w ECAT TRI voluzione refluopetrolio & F5 Fusione Fredda MagLEV LEVI tazione Magnetica W la TRI VOLU ZION W TRI BOOM
noi IMPANNELLATI dovremmo comprare almeno UNA Azione della Nuova TERCAS Cassa Di TERAMO
per salvare Abruzzo dai nuovi SISMI . Bacioni . W Marco Giacinto Corrado Passernella ,
w I TAL YA Possibile Unica Rosapugnace Valorace grasssie Buona Pasqua . Ciaolòm !
da JAL MOLCA Franco LEVI via Flli Fraschini 007 i 20142 Gratosoglio di Sotto Milan NO
I TAL YA cell 3492218113 ph 0289301262 |_

da Milano OPERA 40 casa detenzione e pena A : INFO @ GMFLICK.IT ; NessunoTocchiCaino @ Arte.it ;
BoninoEmma @ Yahoo.Com ; Radical.Party @ RadicalParty.Org ; Desk @ OnuItalia.Com ; FC.Besostri @ Libero.it ...
Cara ZAMPA , cari Abeli e Caini , qui sono a ringraziare tutti , specie Giovanni Maria Flick : nel 1980 e sgg Flick salvò
le patrie galere da me . La pena di morte ci vuole . Per ME . Così ripete coi vecchi suoi cameragni Sergio D'Elia . E' questa
la occasione per capire , se D-O vuole . E' qui ospite , pare , SUDATH di Sri Lanka . 21 Marzo 1998 uccise a coltellate a MI
Piazza della REPUBBLICA Erica Lehrer Grego , nota cardiologa , già vicepresidente Comunità Ebraica MI : aveva capito troppo
su infiltrazione CAMORRA CFR Califfi Faraoni Re tramite Annie Di piombo ENI e GLADIO ATTORI nella mia parrocchia
Kehillàh . La posizione di Sudath si può aggravare appena salta fuori : egli fu pagato per uccidere la Signora e agì NON
di impulso preter intenzionale . La Signora beccò Sudath cuoco ubriacone mentre per la volta N esima si inciuccava .
Lo sgridò e ... La posizione potrà invece alleggerirsi se finfine Sudath Rambukkanage Nishantha Perera si decide a
ajutare GIUSTIZIA vuotando il sacco e ricostruendo i fatti che avevano portato Marco BARBONE a assassinare Walter TOBAGI
28 Maggio 1980 Walter TOBAGI mio amico e collega . La Task force lavora e presto partorirà suntino dei dettagli assemblati :
500 paginette . PRIMA della morte di Walter Tobagi fui criminalizzato perchè facevo troppo baccano . Con linguaggio ebraico
tipico , il Prof Avv Giorgino Bordieri Sacerdoti dal 1978 ripete : " Franco Levi è la vera CROCE di noi Ebrei specie
di noi Presidenze " . Vicepresidente MI Kehillàh allora ( Presidente era Marcello Gironda Ovadia Moni Cantoni ) ,
Giorgino Principino del Foro e Buco ha fatta carriera . DOPO la morte di Walter Tobagi sono stato criminalizzato
perchè PRIMA avevo fatto troppo POCO baccano : " Se avessi parlato , caro JAL MOLCA Franco Levi , Tobagi sarebbe
ancora vivo " . Nzomma , grazie a Flick fui del tutto scagionato nel 1989 , ma camorra CFR prosegue sua OVRA GLOCAL .
La ditta Barbone Sereni Peres Lainati Rosenzweig Roberto Jarach Bordieri Sacerdoti CFR continua a prosperare e a perpetrare
la sua OVRA di carità pur avendo ottenuto il risultato : la ELF TOTAL distruzione di Comunità e Enti Ebraici nel Mondo
todo tondo . Sabato 19 DIC 2015 invece di andare al Tempio a pregare andai a Circo della Stampa a festa
del nostro sindacato . Federazione Nazionale Stampa Italiana FNSI Associazione Lombarda Giornalisti ALG
compì 125 anni . SUCCEDE PROPRIO QUANTO WALTER TOBAGI NON VOLEVA . Poi son venuto a carcere
OPERA 40 . Ser Licio Gelli morì sereno . Si realizza il Piano Gelli pro Rinascita ( BAATH ) democratica dell'Italia .
Quanto Tobagi NON voleva . vedi anche : www.RobertoVacca.Com , mc4634 @ McLink.it
| FerdinandoImposimato.Blogspot.it |

KO mafia TAV scorie ! W HAR con Fusione Fredda F5 ECAT e Refluopetrolio elimina scorie anche nucleari
W Levi tazione Magnetica MagLev mejo de TAV w TRI volu Zion LEVItabile Massimo Fini Mondo DEMO rivolta Giudaica
HALTER nativ a congiura CFR pluto global mafia Appunti (S)parsi :PIMY please in my yard voglio a casa mia cacca anche atom
dal GLOBO - ShiRACmon PERES assassinò RABIN MORO TOBAGI 3 KENNEDY 3 |
| NON sempre quanto appare è quanto pulsa dentro la realtà ( Bianca Garavelli L' oscurità degli angeli ) |
| ... opera imperniata sul contrasto fra l' essere profondo e l' apparenza , nell' àmbito della personalità umana ( Mario Costa Cardòl
" Da Pirandello Berecche e la guerra a Barry Chamish ' Chi ha ucciso Yitzhàk Rabìn' " ) |
Rosapugnace Valorace Possibile Civati Panino Passera Di Pietro Riccardo Magi Ignazio Marino Ambrosoli Giachetti
Luigi Manconi Luigi Compagna |_| da FrancoLevi @ Tiscali.it grazie X tua firma alla petizione CAPOVOLGI ONU Ciaolom ! Ho lanciata
la petizione Ai cittadini anti mafia : Capovolgi Onan ISM ONU grazie X TUE cene a NUNISMO democrazia glocal
e bisogno tuo ajuto per diffonderla . Puoi prenderti 30 secondi per firmare ? Grazie ! link

https://www.change.org/p/valentinadotstellaatassociazionelucacoscionidotit-tri-voluzione-tri-boom-w-nunismo-artsenu-democrazia-glocal?recruiter=33614124&utm_source=share_petition&utm_medium=email&utm_campaign=share_email_responsive

> [...]
Eyal-m @ alice.it scrive : " Cari amici Sionisti , nuovi moduli iscrizione FSI . PF chiedete il vostro per mandarlo a ogni persona che potrebbe essere
Inter essata a iscriversi a FSI soci effettivi e / o onorari . Compilate firmate e mandate al + presto via posta a Federazione Sionistica Italiana
Galleria del Corso 4 20122 MI Fedsion @ libero.it . Elezioni Gruppo Sionistico MI previste Maggio 2016 . PF diffondete questo messaggio a
persone e poste tutte . Iscrizione sarà subito girata a gruppo locale . Gruppo sionistico MI 20 EURO bonifico a : Monte Paschi Siena C 11338.71
intestato a GRUPPO SIONISTICO MILANESE IBAN IT 30 K 01030 01640 000001133871 . Salumi e caci , cordiuti salarj . Eyal Mizrahi &
CoPresidente GSM Ilda Sangalli Riedmiller . Per info : Eyal Mizrahi cell 328.4584284 " |_
| QUIZ : chi ci azzecca di più ( 1 Mario Chiesa ( 2 Giulietto Chiesa ( 3 Steve Pieczenik ( 4 Staffan De Impostura ... ? ? ?

http://partitoviola.wordpress.com/2012/09/26/giulietto-chiesa-pieczenik-ci-informa-che-israele-attacchera-liran-il-26-settembre-2012/

" Gli Ebrei sono l' eterno futuro di tutti " ( Massimo Cacciari )
E' ora : TUTTI leggano la Meghillàh Estèr e conoscano le vicende di Purìm .

Egitto ospita già 5 milioni di " MIGRANTI " . Era pronto a accoglierne altri .
La U EURO stava per dare al Cairo 3 miliardi EURO per ajutare ciò .

i GIOVANI TURCHI , agenti di ERDOGANAV in Egitto , hanno torturato a morte Giulio REGENI ,
sganciando ATOMICHE sui buoni rapporti fra Egitto e Italia e ACCIDENTE in genere .
Così , guarda caso , i miliardi vanno a Erdoganav .
Meglio accogliere Turchia in U EURO . Così Erdoganav e i suoi tirapiedi non potranno più
rispondere alla " ingerenze nei fatti nostri " : " Fatevi i cazzi vostri " .

Votiamo NO ! Petrolio cala prezzo e prepotenza se ne trovi appo Arezzo e Potenza !
Votiamo NO ! Più ce n' è , meglio : petrolio cala prezzo e prepotenza . Emiri sceicchi fachiri e crumiri invitano a votar SI' , coi soliti utili
idionoti tirapiedi capaci soltanto di fare bolsi giuochi di parole sui cognomi di avversarj più INTER ligenti . A proposito : puzzano mani
e piedi di EMIRI Califfi & Co . Amano poco acqua e sapone . Dessi fossili potranno usare le loro fonti fossili per FARSI pediluvio e af FINA .
Petrolio cala prezzo sopra tutto perchè Refluopetrolio & ECAT Gatto Einstein Fusione Fredda F5 realizzati da HAR Husserl Andrea Rossi filano e bene .
Nel Mondo todo tondo e non soltanto in USA veicoli natanti velivoli etc filano a tutta birra sanza bisogno di fossili grazie a Fusione Fredda .
Prendiamocelo noi qui vicino il greggio che ci basta . Ormai è soltanto un triste ricordo la penuria . Evviva OIL GLUT !
evviva TRI volu ZION . Ormai petrolio è prezioso soltanto per curare emorroidi sotto code e sui cranj .
Vedi anche : http://LeviMOLCA.WordPress.Com