ho problemi a far visualizzare in output su IE6 un elemento del tipo <TEXT>
You & Me</TEXT> in quanto il parser mi restituisce un errore sull'&,
definendolo come operatore e aspettandosi l'operatore ; come chiusura del
comando.
In realtà io vorrei solamente riuscire a far visualizzare il simbolo &
normalmente come qualunque altro carattere, ma non so che sequenza di escape
premettere a tale simbolo per fare ciò.
Grazie in anticipo a chi può aiutarmi.
Gabriele Randelli
L'entità di & è '&' (apici esclusi)
Gabriele, se sei di Roma e hai un cugino lontano, scrivimi, fatti sentire. Ciao. Matteo
BizTalk Utilities - Frustration free BizTalk Adapters
http://www.topxml.com/biztalkutilities