Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Visualizzare & in output

2 views
Skip to first unread message

Gabriele

unread,
Mar 4, 2004, 11:16:52 AM3/4/04
to
Salve a tutti,

ho problemi a far visualizzare in output su IE6 un elemento del tipo <TEXT>
You & Me</TEXT> in quanto il parser mi restituisce un errore sull'&,
definendolo come operatore e aspettandosi l'operatore ; come chiusura del
comando.
In realtà io vorrei solamente riuscire a far visualizzare il simbolo &
normalmente come qualunque altro carattere, ma non so che sequenza di escape
premettere a tale simbolo per fare ciò.
Grazie in anticipo a chi può aiutarmi.

Gabriele Randelli


Magilla il Gorilla Lilla

unread,
Mar 5, 2004, 5:17:58 AM3/5/04
to
Gabriele wrote:

L'entità di & è '&amp;' (apici esclusi)

Matteo Randelli

unread,
Feb 26, 2007, 3:13:56 PM2/26/07
to

Gabriele, se sei di Roma e hai un cugino lontano, scrivimi, fatti sentire. Ciao. Matteo

BizTalk Utilities - Frustration free BizTalk Adapters
http://www.topxml.com/biztalkutilities

0 new messages