Buongiorno,
mi sono avvicinato da poco e per forza al mondo xml
la settimana scorsa avevo trovato leggendo nelle varie guide/post/
forum un modo per restituire solo i primi n record presenti in un file
xml
il metodo era piuttosto semplice e consisteva semplicemente di mettere
la cifra da limitare da qualche parte nella definizione del For-each
mi potete aiutare ?
<xsl:for-each select="//Files/File " order-by="-Id">
cosa devo mettere per filtrare i primi 3 risultati ?
grazie