Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Croazia (Dalmazia) dove è più bello?

0 views
Skip to first unread message

Mauro

unread,
Jun 16, 2003, 5:14:52 PM6/16/03
to
Ciao a tutti, voglio andare in vacanza in Croazia quest'anno, qualcuno m'ha
detto che se mi fermo in Istria le coste sono tutte rocce e scogli mentre se
scendo in Dalmazia trovo spiagge già più simili alle nostre dove ci si può
sdraiare senza spaccarsi la schiena. Sapete consigliarmi un posto dove c'è
un pò di vita e mare bello?


Mauro

unread,
Jun 16, 2003, 5:15:23 PM6/16/03
to
dimenticavo...
se potete rispondetemi anche via email all'indirizzo
mauroik...@infinito.it togliere -nospam GRAZIE!!!

"Mauro" <mauroik...@infinito.it> ha scritto nel messaggio
news:grqHa.93941$Ny5.2...@twister2.libero.it...

SnOwBoArDeR

unread,
Jun 23, 2003, 1:27:53 PM6/23/03
to
Makarska (in Dalmazia) é il posto che fa per te, fidati !!!
Eh eh eh eh
Se vai mangia il pesce che cucinano lungo il lungomare i pescatori....é
squisito!
Se viaggi non ti perdere assolutamente Dubrovnik e' SPET-TA-CO-LA-RE !!!!
Ciao e buone vacanze!


Mauro

unread,
Jun 25, 2003, 5:49:17 PM6/25/03
to
GRAZIE MILLE

"SnOwBoArDeR" <Ric...@libero.it> ha scritto nel messaggio
news:tMGJa.130074$pR3.2...@news1.tin.it...
> Makarska (in Dalmazia)
Dubrovnik
>


Playbobo

unread,
Jul 7, 2003, 1:34:57 PM7/7/03
to
Ciao a tutti!
Approfitto x chidere un consiglio. Ho 21 anni e con un gruppo di amici
volevo andare in Croazia, non per relax, ma in un posto dove ci siano
discoteche, locali e comunque un po' di vita. Qualcuno sa consigliarmi
qualche località?
Io ho sentito dell'Isola di Brac, Trogir... quella zona lì della Dalmazia
insomma.

Grazie a chi saprà darmi una mano!

Playbobo


0 new messages