Difficile

pgm

Come era in realtà la situazione di quell'uomo
che guardando un albergo tenendo in mano una candela
disse: sono rovinato ?

sarcid...@instartlogic.com

L'uomo stava giocando a monopoli, la candela era la sua pedina, e arrivato in una casella con l'albergo aveva evidentemente perso tutto.
Meh.

pgm

Il 04/10/2014 09:42, sarcid...@instartlogic.com ha scritto:

> L'uomo stava giocando a monopoli, la candela era la sua pedina, e arrivato in una casella con l'albergo aveva evidentemente perso tutto.
> Meh.

Giusto
perch� la sapevi

E un'altra storia che dice : in mezzo a 7 minuti ?

sarcid...@instartlogic.com

> Come era in realtà la situazione di quell'uomo
>
> che guardando un albergo tenendo in mano una candela
>
> disse: sono rovinato ?

Ah, chiedo scusa.
Dal tono del post precedente mi era sembrato di capire che non ricordavi la soluzione e volevi che qualcuno te la ricordasse.
Non rivelerò la soluzione di questo, allora!

pgm

Il 05/10/2014 16:41, sarcid...@instartlogic.com ha scritto:

> Ah, chiedo scusa.
> Dal tono del post precedente mi era sembrato di capire che non ricordavi la soluzione e volevi che qualcuno te la ricordasse.
> Non rivelerò la soluzione di questo, allora!

Meno male, non siamo alla lotteria
Mi pare che questo comparisse in un famoso film

djjeck

> Mi pare che questo comparisse in un famoso film

Confermo, anche se nel film indizio e soluzione erano invertiti.

pgm

Il 07/10/2014 21:22, djjeck ha scritto:

> Confermo, anche se nel film indizio e soluzione erano invertiti.

vero, ma allora era troppo facile
vediamo se ci sono altre persone sveglie...

djjeck

Da "La vita è bella":
Biancaneve in mezzo ai nani, risolvi questo enigma cervellone nel tempo che ti dà la soluzione.

Io invece ho aspettato 7 anni. Mi sa che questo gruppo non si usa più.