simboli luci cruscotto

Alessandro

Ciao a tutti,
ho monatato nuovi interruttori a levetta per le luci sulla mia ibiza.
Per dare un aspetto meno spartano alla coa vorrei mettere i simbolini agli
ineterruttori (quelli bianchi che si accendono anche sul cruscotto indicando
luci di posizione, anabbaglianti, fendinebbia...).
Qualcuno sa dirmi se cisono in commercio degli applicatori, degli adesivi o
se c'è quaklche officina in lombardia-piemonte che possa fare una cosa del
genere.
Grazie mille.

Alessandro

chirone_

"Alessandro" ha scritto nel messaggio

> [...]
| se c'è quaklche officina in lombardia-piemonte che possa fare una cosa del

Gli adesivi sono facilissimi da riprodurre. Dimmi le dimensioni che devono
avere ed eventualmente il colore. Vediamo se posso aiutarti.

Se vuoi scrivermi in privato chirone_[chiocciola]msn.com

--
chirone_

MSN Messenger / E-MAIL: chirone_[at]msn.com
ICQ: 288 541 110 - SKYPE: chirone_
- Gli italiani vogliono una Polizia efficiente...
- Fin quando non li ferma la Stradale.
(Marassi - calendario Polizia di Stato, marzo 2003)