Problema lettura codice chiave Audi A4

Massimo G.

Ciao a tutti, ho un Audi A4 del 1997-98 19 TDI e mi capita spesso ormai che
all'avviamento il cruscotto non legge il codice della chiave e non mi fa
partire l'autovettura.... devo provare e girare la chiave 2..3..4..5.. volte
e poi finalmente parte!!
Qualcuno sa se c'è un modo per eliminare la lettura del codice? Tanto la
macchina è vecchia e anche se non va il codice non mi frega nulla.

Ciao e grazie in anticipo.

Massimo G.

an.r...@gmail.com

ciao prova a staccare la batteria e lasciarla12 ore senza corrente.

Andrea