Kwp2000

Millenov

Salve a tutti!
Mi servirebbe capire come si usa il kwp2000 (Dovrei rimappare la mia
corsa)ho il programma, il cavo usb che si collega all'obd, ma non so usarlo.
C'è qualche anima gentile che potrebbe spiegarmi il funzionamento o
magari dirmi dove posso trovare delle guide a riguardo?
Grazie

tecnoracing

ma che corsa č puoi farla con il kwp ??

Millenov

tecnoracing ha scritto:
> ma che corsa è puoi farla con il kwp ??

Opel corsa C 1.2
Mi sai dire il nome di qualche altro prog?

tecnoracing

specifica bene che corsa e può essere 12- 16v oppure 8 v i sistemi
d'iniezione sono diversi
esempio se e la 12- 16 v devi procurarti il file originale perche non lo
puoi leggere puoi solo scaricare

Millenov

tecnoracing ha scritto:
La corsa è una 1.2 16V e mi sa che hai ragione, non si può leggere come
ho letto da qualche parte facendo svariate ricerche con google.
Cmq grazie