Intrusioni

Davide

Salve,
possiedo un pc con windows 8.1 e kaspersky antivirus sempre aggiornato
eppure, vi assicuro che non sono paranoico, c'è qualcuno che fa
intrusioni nel mio pc e si diverte a modificare il normale funzionamento
dei programmi, cancellare file ecc. Vorrei chiarire che io sono il
proprietario di questo computer e non tollero che ci siano persone (non
so chi) che fanno INTRUSIONI nel mio pc. C'è qualcuno che può aiutarmi?

Saluti,
Davide

--- news://freenews.netfront.net/ - complaints: ne...@netfront.net ---