problema[ot] webcam ubuntu

lorenzo

ho un problema con la mia webcam , come so ho linux distr.ubuntu 8.10 -
intrepid ibex.

Ormai da moltissimo tempo sto tentando di far funzionare la mia webcam
modello logitech e25000, tutti i tentativi sono stati inutili, ne
camorama ne cheese ne skype me la riconoscono, qualcuno ha qualche
consiglio da darmi(escluso comprarne un'altra perche'e'la seconda che
acquisto)
Grazie

foll...@gmail.com

ciao allora guarda ho avuto lo stesso problema io e sono diventato matto ma alla fine ce lo fatta allora vai nel sito che devi usare la webcam sulla pagina premi tasto destro e fai impostazioni globali li ci devi scrivere il sito in qui devi usare la webcam e poi funziona