blocco javascript per visualizzare risultati test a risposte multiple online

Robertino

Dovendo fare dei test online a risposta multipla anni addietro mi capitò
di scoprire in anticipo le risposte semplicemente disabilitando gli
Javascript (con Firefox): cliccavo sul pulsante di invio delle risposte
alla base del quiz (senza avere risposto ad alcuna domanda) e come per
magia apparivano le risposte esatte.
La pacchia è finita quando Firefox tolse l'opzione di disabilitazione
degli JavaScript.
Ho provato a scaricare Seamonkey, nell'ipotesi che fosse maggiormente
personalizzabile, ed infatti ho trovato una certa opzione di Javascript
debugger che, però, non so fare funzionare.
Qualcuno mi sa dire come fare a ricreare le condzioni di cui sopra?
Ciao
Robertino