esisto gli hacker italiani? | key vodafone | FLAT|

avond...@gmail.com

ciao,

la internet key di vodafone ha la banda in upload che arriva quasi a 3 mbps (Mbit/sec) però hai un giga di traffico a consumo, non si riesce nemmeno a scaricare un DVDrip da 1.2 giga..

Io sono disposto a sborsare, ovviamente a chi mi contatta(la mail è valida), e mi dice come bloccare il consumo della banda mensile e quindi
la chiavetta di vodafone internet key FLAT