hack facebook msn email

foll...@gmail.com

salve a tutti io avrei bisogno di trovare email +password di un account facebook e se possibile anche di msn la persona di qui ho bisogno di trovare pass e email account ce lo su msn e ci parlo molto spesso da li se servisse io ho backtrack 5r3 non sono esperto ma cmq melacavo se qualcuno mi potesse aiutare liene sarei davvero molto grato se vi serve sapere altro che magari io non ho scritto contattatemi pure xpiacere spero che qualcuno mi possa aiutare