e-zine?

Peppe

salve a tutti! frequentavo (leggi: lurkavo) questo NG tanto tempo fa (8-10
anni fa). Vedo con mia sorpresa che esiste ancora, ma con pochissimo
traffico. Chiedo ai superstiti: esisteno ancora ezine in italiano di
informazione sulla scena hacker italiana? ricordo ondaquadra, bfi e tante
altre...e adesso, ne esistono ancora? :)

dreadnaut

Peppe <in...@peeeeeep.it> wrote in news:op.wjltwiu6c3rp7k@intel-3400:
Il medium si � evoluto, in cosa esattamente non lo so, ma trovi ancora
qualcosa in giro. Per un archivio, puoi dare un'occhiata qua

http://www.autistici.org/ezine/

--
Dreadnaut - http://dreadnaut.altervista.org/
(Life would be easier if I had the source code)

Peppe

Omega

Il 26/08/2012 02:25, dreadnaut ha scritto:

> Il medium si ᅵ evoluto, in cosa esattamente non lo so, ma trovi ancora
> qualcosa in giro. Per un archivio, puoi dare un'occhiata qua
>
> http://www.autistici.org/ezine/

Non esistono piᅵ le E-zine di una volta... :)

Dread, il web si ᅵ involuto purtroppo.

--
Omega